[gtranslate]

I NOSTRI PARTNER

Le Aziende che partecipano con Noi

  • Certiport

    Il nostro Certiport Center soddisfa un alto livello qualitativo di erogazione della formazione in aula finalizzata al trasferimento delle competenze ed al conseguimento delle certificazioni. L’accreditamento in qualità di Certiport Center assicura un supporto formativo e di certificazione capace di coprire ogni esigenza, dalla prima alfabetizzazione informatica alla certificazione delle competenze di settore avanzato altamente professionalizzante.

  • Microsoft

    Le certificazioni Microsoft garantiscono a studenti e professionisti una migliore opportunità lavorativa, dimostrando un chiaro impatto sulle attività di business e migliorando le tue competenze nell'ambiente Office.

  • Microsoft Technology Associate (MTA)

    Gli esami Microsoft Technology Associate o MTA sono esami che forniscono certificazioni basate su professionisti sui prodotti Microsoft e forniscono le basi per database, sviluppo e infrastruttura IT. Gli esami e la certificazione MTA sono offerti nell'ambito del programma Microsoft Certified Professional.

  • Autodesk

    Le certificazioni Ufficiali Autodesk garantiscono a studenti e professionisti del settore della progettazione 2D/3D un riconoscimento internazionale valido per la competenza con le applicazioni ed i software Autodesk.

  • Adobe

    Le certificazioni Adobe garantiscono a studenti e professionisti del settore grafico un riconoscimento internazionale valido per la competenza con le applicazioni ed i software Adobe.

  • Cisco

    Le certificazioni Cisco sono le più diffuse e riconosciute certificazioni in ambito networking. Elemento fondamentale per distinguersi nel mondo del lavoro dell’Information and Communication Technology.

  • CompTIA

    E' un'associazione, che rilascia certificazioni professionali per il settore IT. È considerata una delle principali associazioni di categoria del settore IT. CompTIA rilascia certificazioni professionali neutrali per i fornitori in oltre 120 paesi. L'organizzazione rilascia oltre 50 studi di settore ogni anno per tenere traccia delle tendenze e dei cambiamenti del settore. Oltre 2,2 milioni di persone hanno ottenuto le certificazioni CompTIA da quando è stata fondata l'associazione.

  • EC-Council

    E' un'organizzazione professionale che certifica le persone in varie competenze di e-business e sicurezza delle informazioni. Noto soprattutto per le sue certificazioni professionali per il settore della sicurezza IT . Le sue certificazioni sono accreditate ANSI. Offre certificazioni in alcuni settori relativi alla sicurezza IT, tra cui disaster recovery, sicurezza del software, analisi forensi digitali e conoscenze generali sulla sicurezza IT. Molte di queste certificazioni sono riconosciute in tutto il mondo e hanno ricevuto sponsorizzazioni da vari enti governativi tra cui il governo federale degli Stati Uniti.

  • PEKIT Center

    PEKIT Project® è un programma di Formazione e Certificazione, che attesta la conoscenza dell’informatica in ambito ICT, rilasciato dalla Fondazione Onlus Sviluppo Europa. La Certificazione PEKIT ed il Percorso formativo PEKIT sono stati riconosciuti dal M.I.U.R La rete dei Pekit Center autorizzati da Fondazione Sviluppo Europa è costituita da enti di formazione e strutture tecnologiche altamente qualificate presso le quali è possibile sostenere gli esami di certificazione PEKIT Project.

  • Oracle

    L'azienda sviluppa e costruisce inoltre strumenti per lo sviluppo di database, hardware, software di gestione delle risorse aziendali (ERP), gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e di gestione della catena di distribuzione (SCM). La piattaforma Java è di proprietà di Oracle. Le Certificazione Oracle per Java SE è un documento ufficiale che attesta l’abilità di una persona nell’utilizzo del linguaggio di programmazione.

  • Android Training Center

    Android ™ ATC è fondata con la missione di fornire a livello globale soluzioni di apprendimento certificate per le tecnologie Android. L'obiettivo dell'azienda è fare in modo che gli sviluppatori Android possano acquisire un'esperienza di apprendimento orientata al mercato e certificare che le loro capacità di sviluppo Android siano più riconosciute dai loro attuali e futuri datori di lavoro.

  • Spring

    Spring è un framework open source per lo sviluppo di applicazioni su piattaforma Java dallo sviluppatore SpringSource. A questo framework sono associati tanti altri progetti, che hanno nomi composti come Spring Boot, Spring Data, Spring Batch, eccetera. Questi progetti sono stati ideati per fornire funzionalità aggiuntive al framework.

  • Rhinoceros

    Rhinoceros, comunemente chiamato Rhino, è un software applicativo commerciale per la modellazione 3D di superfici sculturate (free form) realizzato da Robert McNeel & Associates, un'azienda di Seattle. Viene normalmente utilizzato per il disegno industriale, l'architettura, il design navale, il design del gioiello, il design automobilistico, il CAD/CAM, per la prototipazione rapida, il Reverse engineering e per il design della comunicazione.

  • Unity 3D

    Unity 3D è uno dei più potenti motori grafici utilizzato dalle software house videoludiche per produrre videogiochi di alta qualità. E’ un software per lo sviluppo multipiattaforma che permette la compilazione di videogiochi 3D (e ambienti 3D) cross platform quindi per: Windows-Mac/PC, PlayStation, XBox, Nintendo, ma anche in ambito mobile APPs Android, iOS. Unity 3D è il software utilizzato per la realizzazione di alcuni nomi famosi di videogames come Temple Run, Assassin’s Creed, Abe, Bad Piggies, Slender, Dead Trigger, World of Football, CSR Racing ecc. Unity 3D è utilizzato anche nello sviluppo software con interfaccia 3D, per la realtà virtuale, per le ambientazioni e rappresentazioni 3D dinamiche, nonché per le applicazioni anche in altri settori (es. architettonico, artistico, medico e sportivo).